Monolocale
Saronno (VA)In zona residenziale di Gallarate, proponiamo in vendita in esclusiva ottima soluzione posta a piano terzo di 2 locali e servizi con cucina separate, oltre box singolo di proprietà.
L’appartamento si trova in un contesto condominiale anni ‘60, con bassi costi di gestione!
L’immobile si sviluppa in 60 mq di superficie interna ed è suddiviso in: ingresso, soggiorno con balcone, cucina con secondo balcone, disimpegno, bagno e camera matrimoniale.
L’appartamento è in buone condizioni di manutenzione, ottima anche la posizione adiacente a tutti i servizi di primaria necessità!
Serramenti recentemente sostituiti in PVC a taglio termico!
Ideale per chi ricerca un appartamento di due locali con un ottimo rapporto qualità/ prezzo e bassi costi di gestione!!
Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci!
Mq. 70
Città: Gallarate (VA)
Indirizzo: Via Varese
Prezzo: 48.000
Richiedi informazioni sull’immobile:
L 290 – Bilocale con cucina e balcone a Gallarate (VA)
Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@progettocasacassano.it
Prenota un appuntamento!
Info su un nostro immobile?
Prenota un appuntamento!
Info su un nostro immobile?
Chiamaci :
0331.209453
Chiamaci :
0331.209453

Sede Operativa:
Via San Bernardo 1
21012 Cassano Magnago (VA)
Tel. 0331.209453
Orari Apertura:
Lunedi-Venerdi
h.9.00/12.30 e h.15.00/19.00
Sabato (su appuntamento)