L 241 - Porzione di corte su due livelli ristrutturata

Busto Arsizio (VA)

In zona centralissima e residenziale di Busto Arsizio, proponiamo in vendita in esclusiva ottima soluzione di 3 locali e doppi servizi con cucina abitabile, in porzione di corte indipendente!
L’appartamento si trova in ottime condizioni sia esterne che interne essendo stato completamente ristrutturato!

L’immobile si sviluppa in 100 mq di superficie interna disposta su due livelli, al piano primo si trova la zona giorno con cucina, soggiorno e bagno; tramite scala interna si accede direttamente al piano primo dove si dispongono le due camere con il secondo servizio!

La porzione è stata recentemente oggetto di una ristrutturazione completa, più precisamente sono stati rivisti: serramenti a taglio termico, porta blindata, finiture interne, facciata, impianti elettrici ed idrici ed aria condizionata!

Ideale per chi ricerca un ampio appartamento di tre locali con un ottimo rapporto qualità/ prezzo, ristrutturato e senza spese di gestione comune!

Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci!

Mq. 100

Città: Busto Arsizio (VA)

Indirizzo: Via Dei Mille

Prezzo: 107.000

Planimetrie immobile:

Richiedi informazioni sull’immobile:

L 241 – Porzione di corte su due livelli ristrutturata a Busto Arsizio (VA)

Acconsento all’utilizzo dei miei dati per la ricezione di materiale pubblicitario nell’ambito delle iniziative promosse da CASA&+ SRL *

12 + 2 =

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@progettocasacassano.it

Prenota un appuntamento!

Info su un nostro immobile?

Prenota un appuntamento!

Info su un nostro immobile?

 

Chiamaci :

0331.209453

 

Chiamaci :

0331.209453

 

 

Sede Operativa:

Via San Bernardo 1
21012 Cassano Magnago (VA)

Tel. 0331.209453

Orari Apertura:

Lunedi-Venerdi
h.9.00/12.30 e h.15.00/19.00
Sabato (su appuntamento)

Privacy Policy
Cookie Policy